Gli abiti da sposa Curvy, l’abito adatto per qualsiasi principessa

Mariages Atelier Sposi veste tutte le spose. Nussona esclusa.

Ecco come scegliere il tuo abito da sposa Curvy

 

Saper scegliere l’abito perfetto anche nel caso tu volessi nascondere qualche piccolo difetto è di fondamentale importanza.

Bada bene, tu sei perfetta come sei e nessuno potrà mai dirti il contrario, ma sappiamo che il giorno del tuo matrimonio è importante e siamo sicuri che tu voglia apparire al meglio.

Mariages Atelier Sposi ha pensato ad una piccola guida per darti la possibilità di trovare l’abito da sposa dei tuoi sogni.

Prima di tutto vediamo assieme quali modelli di abito evitare:

Gli abiti da sposa a Sirena: modelli molto aderenti che mettono in risalto le forme del proprio fisico fino alle ginocchia.

Gli abiti con gonne ampie ricche di balze e tulle: creano volume e rischiano di enfatizzare le vostre forme.

Gli abiti con bustini troppo stretti: stringono molto la vita e rischiano di mettere troppo in evidenza quei difettucci che cerchi di nascondere.

Detto questo vediamo insieme l’abito che potrebbe valorizzarti al meglio:

Gli abiti “stile impero”: oltre ad essere tra il must del 2019, sono abiti con un taglio vita molto alto, scendono morbidi lungo il corpo e spesso sono caratterizzati da scollature a cuore, ma se il tuo seno fosse importante, molti modelli offrono scollature a V con spalle coperte.

Gli abiti a trapezio: quando senti parlare di abiti con una linea ad “A” si tratta proprio di questo abito. Sono modelli che variano tra spalle coperte se il tuo seno fosse importante a spalle scoperte se puoi permettertelo. Il busto spesso è  modellato in modo da scendere morbido lungo il corpo per poi aprirsi alla fine per creare una splendida gonna.

Qualche piccolo tocco di classe:

se il tuo seno è abbondante ma non troppo importante, valorizzalo con un corsetto a cuore non troppo stretto. Così facendo metterai in vista il tuo punto vita.

Se non ti piace mostrare le braccia perché le trovi poco atletiche, prova i modelli con le maniche lunghe o mezza manica. Se non ti piacciono le maniche, scegli una stola. È un tocco di grande classe e rispecchia lo stile degli abiti per il 2019.

Il tuo punto vita non ti piace? Allora scegli il modello impero che ti abbiamo già consigliato; la sua forma ti permette di mettere in risalto il seno senza mettere troppo in evidenza il punto vita grazie alla morbidezza del modello.

Scegli un abito con tessuti morbidi come la seta e lo chiffon: non crea volume e sono pratici.

Il nostro staff vi aspetta.

Foto della collezione Morilee by Madeline Gardner

 

Condividi