Wedding Awards 2019: grazie a tutti

Mariages Atelier Sposi ha vinto.

Wedding Awards 2019

Quando hai passione per il tuo lavoro e quando sai che stai facendo qualcosa che renderà felici molte ragazze e molti ragazzi sai di essere sulla strada giusta.

Quando affronti la giornata con il sorriso e quando stai per incontrare una nuova futura sposa e sei elettrizzata perchè hai già mille idee su cosa consigliarle, sai di essere sulla strada giusta.

Quando il tuo lavoro non ti pesa perchè vedi una lacrima che scende durante una prova abito o vedi una risata perchè la sposa si sente raggiante, sai di essere sulla strada giusta.

Quando le migliaia di spose vestite e i migliaia di sposi vestiti riconoscono il tuo duro lavoro e votano per te, sai di essere sulla strada giusta.

In questo momento le parole per ringraziarvi non sono sufficienti. Però lo diciamo ancora una volta: GRAZIE. Grazie a matrimonio.com per l’opportunità, grazie a tutto il nostro staff che lavora davanti e dietro le quinte, e grazie a tutti coloro che entrando dalla nostra porta ci hanno regalato un sorriso. Mille volte grazie per questo wedding awards 2019.

Lo staff di Mariages Atelier Sposi.

Condividi