Nicole Spose 2019 di Alessandra Rinaudo

Alessandra Rinaudo, la famosa stilista italiana in tutto il mondo, veste le spose di Mariages Atelier Sposi con le collezioni Nicole Spose, Colet e Jolies.

Collezione Nicole Spose: una serie di abiti che rispecchia l’eleganza dello stile italiano guardando alle nuove generazioni senza mancare di buon gusto. Un rinnovo tipico della grande stilista made in Itlay.Per il 2019, Nicole Spose è carico di novità: linee aggraziate e tessuti fluttuanti per volumi da principesse su gonne in chiffon e tulle, corpetti floreali impreziositi da cristalli in Swarovski, décolleté sensuali con effetto tattoo creati dalla magistrale lavorazione di pizzi francesi e per le spose più giovani linee sensuali per una sposa che ama distinguersi. 

Collezione Colet: la collezione più glamour di Alessandra Rinaudo. Modelli sofisticati e vaporosi, ricchi di applicazioni e di colore. Colet spazia tra i vestiti da principessa a modelli più sensuali stile sirena. Dagli abiti a manica lunga ai classici abiti scollati a V. Caratteristica di questa linea sono gli abiti color pesca tenue abbinati a pizzi ricercati francesi.

Collezione Jolies: abiti giovanili, romantici ed eleganti. Il 2019 è caratterizzato da gonne ampie, elaborate lavorazioni in pizzo ed eleganti strascichi. Ma non è finita qui. Il tulle, vero principe di questa collezione, ricopre le gonne voluminose, e arricchisce corpetti dei modelli a sirena; le schiene vengono scoperte con un gioco di pizzi che creano un effetto tattoo e le scollature si fanno più ampie, scoprendo le spalle. La collezione Jolie scopre la bellezza dei colori tenui come il rosa pastello, un colore elegante e sempre alla moda.

MariagesAtelierSposi ti aspetta nello Showroom di Montecchio Maggiore. Prenota la tua prova gratuita; chiamaci allo 0444 698321 oppure scrivi a info@mariages.it 

 

Condividi