La Collezione Inmaculada Garcia

Nuova stagione di abiti da Sposa e grandi novità nel nostro atelier Mariages atelier Sposi.

Quest’anno, tra le nostre già amate collezioni abbiamo l’onore di ospitare una nuova stilista: Immaculada Garcia, la designer di Barcellona di abiti da Sposa che muove i primi passi nel 2003 e in pochi anni diventa una firma internazionale, famosa in tutto il mondo per le sue creazioni e la grande eleganza per la cura dei dettagli.

La collezione 2020 Di Inmaculada Garcia si ispira all’architettura della Cattedrale di Barcellona,  la Cattedrale della Santa Croce e Sant’Eulalia. 

La collezione di abiti che ne deriva è ideale per una sposa che ama l’eleganza, ma la vera novità del 2020 per Inmaculada Garcia è una linea interamente dedicata alle spose che amano il sapore vintage e allo stesso tempo romantico: il Boho Chic.

Il Boho Chic racchiude in sé lo stile Bohémien, dove il dettaglio è curato in modo minuzioso e impeccabile. Il pizzo usato è ricamato con numerosi dettagli, dal fiore alle foglie, dalle frange alle piume, tutto per rendere romantico e prezioso il tuo abito.

Immaculada Garcia ha creato questa collezione realizzando il sogno di molte spose: i matrimoni all’aperto. Per questo motivo i suoi abiti sono leggeri e facili da indossare, le applicazioni hanno ancora più risalto con la luce del sole e il movimento. 

La linea degli abiti Boho Chic è sempre pulita, con una preferenza allo stile impero, un modello tra i più raffinati grazie alla vita alta e un décolleté messo in risalto in modo gentile, ideale a tutte le spose perché non mette troppo in risalto le forme.

Mariages Atelier Sposi, grazie al nostro staff che vi ascolta, è sempre felice di ampliare le proprie collezioni secondo lo stile da te richiesto. Un abito da sposa non è solo un abito ma è un sogno che si realizza.

Gli abiti di Immaculada Garcia sono già disponibili nel nostro Show-room di Montecchio Maggiore.

Prenota la tua Prova Gratuita chiamandoci allo 0444 698321 oppure inviaci una richiesta qui.

Ti aspettiamo.

Condividi

Altri articoli dal nostro blog:

L’amore vince sempre!

Un po’ di noi per raccontare la passione e l’amore per il nostro lavoro. Ringraziamo per l’intervista Vinicio Mascarello V.M. Emotional Planner  viniciomascarello.com

Condividi
il velo da sposa

Il Velo da Sposa

Hai scelto il tuo abito, ora è tempo di pensare al velo da sposa. Oltre a completare il tuo outfit ed esprimere

Condividi

Recensioni

Siamo chiusi fino al 18 Agosto.
Riapriremo l'Atelier mercoledì 19 agosto.

Se preferisci, puoi già prenotare la tua prova abito.

L’ atelier riapre venerdì 2 gennaio.
Buone feste da tutto lo staff