Collezioni Sposo 2020

Anche se le spose sono le nostre preferite, non dimentichiamo mai che vicino ad una bellissima Sposa, c’è anche un elegantissimo Sposo.

Se la moda nunziale per lei è sempre in continua evoluzione, l’abito da sposo rimarrà sempre sinonimo di eleganza e stile.

Mariages Atelier Sposi lavora con i migliori brand del settore da quasi 50 anni, aggiornando le proprie collezioni e scoprendo nuovi stilisti che si affacciano al panorama Bridal con proposte favolose e raffinate.

Quindi amico sposo, ora è il tuo momento; ecco cosa aspettarsi dalla Collezione Sposo 2020.

Come gli abiti da Sposa, anche le collezioni Sposo seguono delle linee molto precise e strutturate: i modelli variano in base al proprio fisico, i dettagli sono ricchi di fascino e l’elenco degli accessori da abbinare sono moltissimi, basti pensare ai diversi tipi di cravatte, papillon, gemelli, cinture e scarpe che le nostre collezioni mettono a disposizione.

Vero punto di forza delle collezioni Sposo 2020, sono le tinte: il nero, il blu e il grigio rimangono sempre i colori di tendenza ma nel 2020 le più importanti collezioni propongo anche tinte come il bordeaux e il verde scuro, colori che fanno subito pensare ad uno stile dandy raffinato.

La collezione Sposo 2020 è ricca di modelli: per chi cerca un look sobrio l’abito dal taglio classico sarà la scelta più ovvia, ma il tight, ovvero il classico abito dallo stile anglosassone, oppure il mezzo tight sono alternative molto interessanti e soprattutto di grande classe. Se lo Smoking e il Frac rimarranno sempre i modelli più gettonati, quest’anno la moda per lo sposo 2020 vede motivi “arabescati” e colli alla coreana, abiti dalla vestibilità Slim con pantaloni a sigaretta e giacche che 

seguono la silhouette maschile come i vari modelli di Thomas Pina disponibili nel nostro Atelier.

I dettagli sono le vere caratteristiche delle collezioni Sposo 2020: Punti luce, Pailettes, ricami e tessuti ricchi di colore; molto di moda sarà l’abito spezzato con accostamenti di tessuti diversi e il contrasto netto di tonalità tra l’abito e i suoi accessori: basti pensare ai Gilet di Andrea Versali oppure alle fantasie damascate di Enzo Romano.

Nel nostro Atelier troverete in esclusiva i migliori Stilisti di abiti per Sposo: Andrea Versali con i suoi modelli retrò abbinati a cilindri e bastoni per lo sposo più audace, Lubiam 1911 con le sue finiture sartoriali e la ricerca di materiali sempre innovativi, Thomas Pina che come già detto presenta una collezione di grande rivoluzione per quanto riguarda il taglio dell’abito, Petrelli con la sua linea di abiti spezzati dai dettagli sontuosi e originali oppure Enzo Romano una collezione classica reinterpretata in chiave contemporanea e dagli abbinamenti eclettici e ricchi di originalità.

Caro amico sposo, ricordati che la tua sposa sta cercando l’abito perfetto per rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile; ora tocca a te!

Mariages Atelier Sposi ti aspetta a Montecchio Maggiore (VI) per la tua prima prova. Chiamaci allo 0444 698321 oppure compila il form qui per prenotare un appuntamento.

Condividi

Altri articoli dal nostro blog:

Buone Feste a Tutti.

E anche quest’anno arriva il magico periodo delle feste di Natale. Dopo un periodo di grande lavoro, tra centinaia di prove abito

Condividi

Nicole, Colet e Jolie 2020

Se segui il mondo del Bridal già le conosci, ma se stai cercando il tuo abito da Sposa e hai già iniziato

Condividi

Recensioni

Mariages: Atelier Sposi abiti e vestiti per sposa e sposo a Vicenza e provincia

INDIRIZZO E CONTATTI

Viale Trieste, 1
36075 Alte Ceccato di Montecchio Maggiore (Vicenza)

ORARI ATELIER

dal Martedì al Venerdì:
9:30-12:30 / 15:00-19:30
Sabato:
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Nei mesi di Gennaio, Febbraio, Ottobre e Novembre: Lunedì aperto dalle 15:30 alle 19:30.

Creazioni Mariages snc F.lli Dal Toso - Abiti da Sposa - P.IVA 00652210246 - Viale Trieste 1, 36075 Alte C. Montecchio (Vicenza)

logo footer Mariages Atelier Sposi abiti e vestiti da sposa e sposo
×
×

Carrello