Nicole, Colet e Jolie 2020

Se segui il mondo del Bridal già le conosci, ma se stai cercando il tuo abito da Sposa e hai già iniziato le tue ricerche, siamo sicuri che anche tu ne hai già sentito parlare; sì stiamo proprio parlando delle collezioni Nicole, Colet e Jolie 2020 della maison made in Italy Nicole Spose.

Nicole, Colet e Jolie 2020 sono 3 linee di Abiti da Sposa che raffigurano perfettamente la passione, la classe e lo stile, caratteristiche che ogni futura Sposa spera di trovare nel proprio abito. La stessa passione, classe e stile che ha contraddistinto fino ad oggi la fondatrice della Maison Alessandra Rinaudo e che dopo anni di attenti studi e di giornate passate tra tessuti, pizzi e modelli, ha visto muovere i primi passi Nicole Cavallo, figlia di Alessandra come nuova stilista di Nicole Spose.

Nicole Cavallo da quest’anno è entrata ufficialmente a far parte di Nicole Spose lasciando già a bocca aperta le sfilate Bridal con le sue idee innovative, glamour ma allo stesso tempo degne delle miglior creazioni della madre. Tutto lo staff di Mariages Atelier Sposi le manda un grandissimo in bocca al lupo.

Pronte a scoprire le collezioni Nicole, Colet e Jolie 2020?

Frutto di un grande esempio sartoriale, la collezione Nicole 2020 è una collezione di abiti che sa mescolare perfettamente tradizione e moda rendendoli ideali per una Sposa che sa perfettamente quanto un abito possa essere senza tempo; la collezione guarda alle novità del mondo Bridal mantenendo però quel tocco romantico delle collezioni precedenti: ecco allora che i pizzi si mescolano a dettagli brillanti di cristalli e perle, che le applicazioni floreali creano eleganti giochi di trasparenze donando sensualità, e che le scollature esaltano il tuo décolleté oppure le linee della tua schiena. Nicole 2020 spazia tra i classici abiti stile Principessa, con gonne in tulle ricche di volume, a linee aderenti e pulite che seguono il tuo corpo per poi terminare in meravigliosi strascichi in chiffon. Il colore preferito delle spose rimane il bianco, ma che dire di un elegante avorio o di un dolcissimo color rosa cipria? Insomma, una collezione degna della più bella delle spose, ricca di possibilità e mai scontata.

Per la Sposa che sta vivendo una splendida storia d’amore e che sogna l’abito ideale per incontrare il principe azzurro il giorno del suo Matrimonio, allora la collezione Colet 2020 è la scelta perfetta. Colet vive di romanticismo, respira la classicità e regala splendide emozioni; gli abiti, curati fino al più piccolo dettaglio, riflettono quella passione sartoriale che ha reso Nicole famosa in tutto il mondo. Una collezione di abiti da Sposa che saprà esprimere la tua femminilità grazie ai pizzi francesi o ai tessuti di grande pregio come la seta o lo chiffon, alle scollature curate per apparire sensuale ma di classe e alle trasparenze gentili che lasciano intravvedere la schiena o i fianchi. I modelli da Principessa sono dei veri capolavori di stile ma anche le linee più particolari sapranno farsi spazio tra i tuoi abiti preferiti: le sirene scendono morbide lungo il tuo corpo slanciando la silhouette, i modelli stile impero donano quella femminilità dolce e regale, mentre gli abiti con grandi spacchi mostreranno con quanta sicurezza affronti il mondo.

Mentre la tradizione rimane indispensabile nel settore Bridal, la moda evolve dando vita a nuove forme e colori; per questo è nata Jolie, la collezione che segue i trend della trasformandoli in eleganza e classe con un unico fine: farti essere meravigliosa il giorno del tuo Matrimonio. Se stai pensando a dei modelli semplici e minimal ti sbagli: Jolie è una collezione ricca di tessuti pregiati come gli abiti in pizzo, oppure lisci come gli eleganti modelli in chiffon, per poi lasciar spazio al tessuto più ricercato come il Mikado che con il suo effetto brillante darà luce al tuo intero look. I design sono attuali, i dettagli originali e i colori eleganti. Jolie è la linea per le ragazze giovani alla ricerca di un abito alla moda che mantenga però stile. Ecco che il dettaglio classico diventa moderno, un ricamo diventa una elegante macchia di colore, un modello vintage torna ad essere il must have del 2020 e il tulle diventa un copri spalla. Jolie reinventa l’abito da sposa rendendo di classe uno spacco vertiginoso, mette in luce con fiocchi oversize la tua silhouette e crea contrasti di tessuto con un unico scopo: metterti in luce.

Le collezioni Nicole, Colet e Jolie 2020 ti aspettano nel nostro Atelier di Montecchio Maggiore. Prenota la tua Prova Gratuita chiamandoci allo 0444 698321 oppure inviaci una richiesta qui.

Ti aspettiamo.

Condividi

Altri articoli dal nostro blog:

Collezioni Sposo 2020

Anche se le spose sono le nostre preferite, non dimentichiamo mai che vicino ad una bellissima Sposa, c’è anche un elegantissimo Sposo.

Condividi

Buone Feste a Tutti.

E anche quest’anno arriva il magico periodo delle feste di Natale. Dopo un periodo di grande lavoro, tra centinaia di prove abito

Condividi

Recensioni

Mariages: Atelier Sposi abiti e vestiti per sposa e sposo a Vicenza e provincia

INDIRIZZO E CONTATTI

Viale Trieste, 1
36075 Alte Ceccato di Montecchio Maggiore (Vicenza)

ORARI ATELIER

dal Martedì al Venerdì:
9:30-12:30 / 15:00-19:30
Sabato:
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Nei mesi di Gennaio, Febbraio, Ottobre e Novembre: Lunedì aperto dalle 15:30 alle 19:30.

Creazioni Mariages snc F.lli Dal Toso - Abiti da Sposa - P.IVA 00652210246 - Viale Trieste 1, 36075 Alte C. Montecchio (Vicenza)

logo footer Mariages Atelier Sposi abiti e vestiti da sposa e sposo
×
×

Carrello